Nella giornata di mercoledì 12 maggio 2021 alle ore 11 l’Associazione Abbonamento Musei presenterà alla stampa l’avvio di “L’arte con chi ne fa parte”, il progetto per raccontare l’arte e i musei attraverso le voci delle donne e degli uomini che ne sono protagonisti. Il Museo Casa Don Bosco, presente nel circuito Abbonamento Musei Piemonte Valle d’Aosta, farà parte del nuovo progetto.

Di seguito la comunicazione pervenuta dall’Associazione Abbonamento Musei in merito all’evento:

Save the date
Presentazione stampa
Mercoledì 12 maggio 2021 – ore 11
MAUTO – Museo dell’Automobile di Torino
Diretta sul profilo Facebook di Abbonamento Musei Piemonte

Carissimi,
siamo lieti di annunciare l’avvio di L’arte con chi ne fa parte, il progetto per raccontare l’arte e i musei attraverso le voci delle donne e degli uomini che ne sono protagonisti.
Si tratta dell’esito di un lavoro di progettazione svolto insieme ai musei, per cui vi ringraziamo per la vostra collaborazione.
L’iniziativa sarà presentata alla stampa mercoledì 12 maggio alle ore 11 al Museo dell’Automobile di Torino. Nel rispetto delle norme di contingentamento non sarà possibile partecipare in presenza, ma sarà disponibile la diretta della conferenza stampa sul profilo Facebook di Abbonamento Musei Piemonte.
Augurandoci che possiate seguire l’appuntamento e con l’auspicio che questa azione possa contribuire a stimolare la partecipazione del pubblico, restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.

Lia Passadori

Vai alla pagina – Abbonamento Musei